• nuova apertura

All’interno della pizzeria Gennarì Milano, nata nel 2015, lo staff è composto unicamente da personale partenopeo, che renderà allegra e vivace la vostra permanenza. La pizzeria si trova nei pressi della fermata dell’autobus n. 92 e della fermata metropolitana Lodi.

L’idea della pizzeria d’asporto nasce per portare anche a Milano la vera tradizione partenopea, tanto che sembra di trovarsi a Napoli. La finalità propria della costituzione della pizzeria è quella di esportare anche al Nord l’amore per la verace tradizione classica napoletana. Presso la pizzeria Gennarì Milano sarete catapultati nel folklore e nelle antiche usanze culinarie. La pizzeria nasce dall'amore per i frutti della terra campana e dall'entusiasmo per il loro lavoro. L'obiettivo è quello di voler fare assaggiare a tutta Milano, i profumi e i sapori della meravigliosa Napoli, attraverso una pizza gustosa e piena di passione.

I tre pizzaioli che si coordinano e si alternano all’interno della pizzeria sono di origine napoletana ed anche se pur molto giovani, vantano una grande esperienza nel campo della ristorazione, avendo lavorato ed appreso il mestiere di pizzaiolo, presso le migliori pizzerie napoletane. In tal modo hanno acquisito maestria, velocità e sicurezza nel lavoro grazie all’insegnamento di grandi chef pizzaioli. Per tal motivo tutte le fasi della preparazione della pizza osservano tassativamente i passaggi tradizionali. Gli ingredienti utilizzati sono freschi e naturali, il metodo di lievitazione della pasta è quello tradizionale e la cottura avviene esclusivamente mediante l'utilizzo del forno a legna.

All’interno del locale ci sono poi varie figure professionali come i camerieri molto accomodanti, disponibili ad ogni richiesta, sempre col sorriso pronti a soddisfare tutti. 

È possibile ordinare la pizza per la consegna a domicilio, direttamente telefonando allo 02 3663 7664 ,o al 338 4115 497. In alternativa è possibile utilizzare l’app della pizzeria scaricandola direttamente dalla fanpage o dal Play Store. La consegna è veloce e vi permetterà di mangiare la pizza ancora caldissima e fragrante, direttamente e comodamente a domicilio.


Per le consegne esterne la pizzeria si avvale di 8/9 motorini di proprietà che possono contemporaneamente soddisfare più richieste. La consegna della pizza a domicilio non è improvvisata e si adottano delle regole fisse. Innanzitutto i pony hanno conoscenza delle zone da servire e sono veloci ed abili alla guida così da garantire la tempestività delle consegne. Il servizio è programmato per zona ed orari ed è coordinato con il personale interno. I mezzi sono forniti di cassonetto riscaldato che è utile, specie nel periodo invernale. Tutto questo permette di gustare la pizza calda ed anche in tempo record.