• Nuova apertura

Friggitoria e sfizi

  • Ecco alcune bontà da non perdere assolutamente : la friggitoria Milano e gli sfizi partenopei. Tra le specialità partenopee non dovrebbero mai mancare le croquette di patate, antipasti sfiziosi senza tempo, peccati di gola che rientrano a pieno titolo nella grande famiglia dei finger food, protagonisti indiscussi dei buffet. Con la loro panatura croccante e dorata e il ripieno morbido di patate di prima scelta, sempre fresche e selezionate.


    Troverete inoltre le frittatine di bucatini, preparate con la pasta, una delle cose più buone dello street food napoletano: vi invitiamo ad assaggiare questa specialità e scommettete pure che, una volta provate, vi rimarranno nel cuore. La friggitoria Milano propone gli arancini di riso, timballi dalla dimensione ridotta, definiti anche palle di riso; le montanare, una variante in miniatura della pizza fritta. Tra le tante altre golosità proposte c’è un altro classico della cucina partenopea: i saltimbocca, panini di pane pizza schiacciati e dalla forma allungata che vengono farciti in vari gusti; gli scugnizzi con pomodori, rucola e basilico, bastoncini di pizza fritta salata.


    Che si tratti di bambini, adulti, studenti o impiegati in pausa pranzo, concedetevi un vero peccato di gola con piccole.