• Nuova apertura
  • Da Gennarì troverete il paradiso della pizza, non solo per chi si reca direttamente in sede, ma anche per i clienti che desiderano restare a casa o in ufficio e non vogliono perdere l’occasione di mangiare una fragrante pizza napoletana.


    Oggi è facilissimo grazie al servizio pizza asporto Milano. La pizzeria infatti mette a disposizione per la consegna a domicilio ben 8/9 unità di motorini che possono in modo veloce e sicuro portare le pizze direttamente al cliente. Ordinare non è mai stato così semplice! Basta una telefonata e la pizza in pochissimo tempo sarà da voi ancora fumante e profumata. Ordinare una pizza è un gesto che rientra nelle comuni abitudini di ogni persona, è la soluzione ideale quando si rientra a casa stanchi da lavoro o da scuola, quando non si hanno idee su cosa cucinare. Per mettere di comune accordo grandi e piccini e per chi riceve ospiti inattesi. La pizza mette di buon umore tutti ed è gradita ed accettata come soluzione ad un pasto unico.

    A volte il servizio d’asporto facilita la vita. Sono sempre di più le famiglie che per impegni decidono di semplificare una cena con familiari o amici consumando pizza. A queste famiglie vanno aggiunti i single in aumento, che a fine giornata non hanno voglia di cucinare e scelgono un pasto facile, ma salutare, come la pizza. Così la pizza d’asporto diventa ogni giorno di più una soluzione comoda, economica e sempre apprezzata per mangiare in famiglia, soli o in compagnia. Ed ecco che una semplice pizza anche per gli invitati dell’ultimo minuto diventa la soluzione ideale. È simbolo in assoluto dello “stare insieme”, è buona, piace a tutti. Grazie all’esperienza e alla conoscenza del territorio milanese, i pony della consegna saranno da voi molto velocemente e senza disagi. È inoltre possibile ordinare, oltre alle favolose pizze cotte a legna e con ingredienti freschi e di prima scelta, la friggitoria napoletana e sfizi vari, sempre tutti rigorosamente preparati artigianalmente. Potrete inoltre ordinare anche la bibita da voi più gradita per accompagnare le pizze classiche e quelle speciali.


    Il servizio di pizza asporto Milano è completamente gratuito e potrete richiedere la vostra pizza preferita in tutta la settimana, anche a pranzo. Prenotate la vostra pizza con il servizio just eat o attraverso la fanpage della pizzeria Gennarì.

  • <h4 style="display:none;"> 1</h4>
  • <h4 style="display:none;">2</h4>